20.4.12

A Frosinone


“A Frosinone” è il nuovo Settimanale Indipendente di cultura, spettacolo, media e tecnologia in distribuzione gratuita

Il Numero 0 è datato 13 aprile e si sta distribuendo in questi giorni. In copertina c’è “Voglia di...Giallo” che rimanda a pagina 6. L’articolo non è sul calcio e sulla squadra del Frosinone ma sulla moda, sul colore preferito da Matisse, Gauguin, Mirò e dal Fauves”. Di calcio si parla a pagina 4 con un articolo-intervista al giornalista sportivo di “Ciociaria Oggi” e blogger Gabriele Margani. (il blog del giornalista è “Chinaglia è passato al Frosinone”, dalla celebre canzone di Rino Gaetano www.gabrielemargani.wordpress.com

Il titolo: “Sognamo la rimonta” a tre giornate dalla conclusione del campionato dei gialloazzurri. In seconda pagina un articolo sul nuovo murales che sarà realizzato in via Fosse Ardeatine nella parte alta della città. C’è poi un articolo sul prossimo Giro D’Italia di ciclismo che farà tappa a Frosinone, un articolo sui “Runa Raido”, quattro ragazzi con la passione per il rock e sul “Teatro dell’Appeso” con foto di Amedeo di Sora. L’editore è Alfredo Scaccia e il direttore è Roberto Monforte. 

Ci sono le collaborazioni di Francesca Ceccarelli e Umberto Ferrante. La nuova pubblicazione è su facebook e ha un sito collegato: www.afrosinone.com e questa è la notizia, un nuovo sito di notizie sulla città capoluogo. Viene distribuito in 5000 copie. Una nuova pubblicazione che esce in piena campagna elettorale a Frosinone e nelle otto pagine c’è solo un riferimento alle prossime votazioni: “Parole, Parole, Parole...”. Sono delle “riflessioni a cuore aperto sulla campagna elettorale da poco iniziata e sulle prospettive per la nostra città”.

Nessun commento:

Posta un commento