27.4.12

Il Movimento 5 Stelle domenica 29 in piazza a Isola del Liri

La pressione fiscale è al 48% e i partiti hanno ora paura non solo di Grillo e dell’antipolitica ma anche del non voto dei cittadini alle prossime elezioni e vogliono fare qualcosa in merito. Propongono quello che non hanno mai voluto fare in 40 anni.  

Ci sono poi i Comuni deequitalizzati. Il primo ufficio prima ancora che esistesse Equitalia in paese. A Massa Fermana, un Comune Deequitalizzato, si è aperto uno sportello a disposizione dei cittadini con tutte le notizie da dare sui dati e poi, la cosa principale, consentire quello che Equitalia non può fare. Non siamo nel profondo Sud ma nelle Marche in provincia di Fermo. “Dare una mano ai cittadini che non possono pagare”. La conclusione: “La macchina pubblica se non funziona non funziona c’è poco da fare”. 

Domenica prossima 29 aprile il Movimento 5 Stelle sarà a Isola del Liri in piazza Boncompagni dalle ore 9. Ci sarà un incontro pubblico, sarà allestito un punto di informazione. Iscritti, simpatizzanti ed esponenti del Movimento di Isola del Liri daranno notizie in merito al Movimento di Beppe Grillo. C’è l’invito, nel manifesto, a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento