16.4.12

I blog del sito Il Verdastro sono nella rassegna stampa della Direzione Didattica del 3° Circolo di Sora

Inaugurato questa mattina il Laboratorio Multimediale "Fondazione Roma" alla Scuola Primaria "Achille Lauri". I blog Verdisora e Inciociaria sono finiti nella rassegna stampa della Direzione Didattica del 3° Circolo di Sora. Nella cartellina data ai partecipanti esterni c'è il comunicato stampa di Gianni Fabrizio, poi seguono i post apparsi sui siti sorani: per primo c'è Cittadisora, segue Il giornalenuovo, Sora24, poi arrivano i due blog de Ilverdastro. E poi c'è un sito nuovo, sconosciuto ai più, con le news: www.soractivity.it 

Seguono poi gli articoli dei giornali: "La Provincia" e Ciociaria Oggi". Un nuovo laboratorio ben fornito con una decina di computer e più a disposizione, da questa mattina, dei bambini che così possono tornare ad esercitarsi sui pc e a fare attività didattiche. Molto contenta e felice del risultato ottenuto la Dirigente Scolastica, Orietta Palombo che ha ringraziato i rappresentanti della Fondazione Roma presenti alla cerimonia che si è svolta nella palestra prima del taglio del nastro. 

Per l'amministrazione comunale era presente l'assessore Andrea Petricca che dopo il taglio del nastro si è intrattenuto alcuni minuti con i gestori dei siti ed è intervenuto sulle ultime polemiche. E' sua intenzione non rispondere più ai comunicati dell'opposizione del centrosinistra perchè si sta diventando monotoni. Ma oggi è arrivato il nuovo comunicato stampa a firma di Gabriele Di Vito che inizia con:  

Nessun commento:

Posta un commento