5.12.13

Aspettando il Natale a Villa Gasbarra a Ferentino

Le Associazioni ,“Camminiamo Insieme”, “Amici dell’Agricoltura”, “Gruppo Archeologico Volsco”, con il patrocinio del comune di Ferentino e la collaborazione della Protezione Civile di Ferentino, organizzano nei giorni, 07 e 08 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Villa Gasbarra un piccolo
“VILLAGGIO di BABBO NATALE”, con mostra mercato di regali, originali addobbi, prelibati alimenti natalizi della tradizione artigianale ciociara.
Due giornate dall’atmosfera magica, durante le quali, si potranno ammirare i presepi e l’albero della villa, passeggiare e giocare con i bimbi nel parco dell’accogliente giardino, ascoltare canti e musiche natalizie e stare con Babbo Natale che distribuirà caramelle.

Sarà allestita una simpatica mostra di presepi, piccole poesie e disegni natalizi fatti dai bambini delle scuole elementari. Tutti i nostri piccoli artisti saranno premiati da Babbo Natali il giorno 13 dicembre alle ore 11.00.
Non mancheranno le buone caldarroste e il sabato e la domenica di tutto il mese di dicembre, fino al 06 gennaio, ci saranno ricche TOMBOLATE.  
Inaugurazione della manifestazione alle ore 10.00 del giorno 07 dicembre 2013 alla presenza delle autorità .

Per  informazioni  Telefonare  333.3391951

Nessun commento:

Posta un commento