21.3.15

APRILE I consigli di Bellezza di Mariam de luca e per lo Sport c'è la San Casto Skytrail

Nel prossimo mese di aprile due eventi da seguire:

Bellezza - L'atelier sartoria Mariam de luca di Isola del Liri (inaugurato due mesi fa, il 4 gennaio) invita le future spose per una prova trucco gratuita con la truccatrice e visagista Adalgisa Costanzo dal 13 al 19 aprile 2015, presso il proprio atelier situato in Corso Roma, 18. In pieno centro della cittadina sul Liri famosa per le sue splendide cascate si potranno conoscere i colori, le collezioni, le proposte dall'atelier. "Ogni sposa", fa sapere Mariam "dopo il trucco verrà fotografata dal team "Fotomania Fotografi". L'invito che arriva è quello di affrettarsi quindi a prenotare una seduta perché i posti sono limitati e le iscrizioni si chiuderanno venerdì 27 marzo p.v.
Per tutte le informazioni utili e per prenotare c' è il numero telefonico: 329. 176.57.12

Sport - Il Cai Sezione di Sora organizza la Seconda edizione della San Casto Skytrail, corsa di montagna di 11.8 Km nella natura. Il percorso, che rispecchia totalmente i principi di una corsa trail, è tra i più suggestivi di tutto il centro Italia. Il circuito è tutto cittadino, in centro a Sora. È una corsa immersa nella natura del Monte San Casto con le bellezze paesaggistiche da ammirare. Il 12 aprile la partenza è fissata in Piazza San Rocco alle ore 9.30 dopo aver effettuato le iscrizioni che inizieranno alle 7.30. Per le altre informazioni: www.sancastoskyrace.com e il Tel. 338. 199.02.65

Sempre il 12 marzo alla sua prima edizione si svolgerà la corsa di 22 Km con un percorso più impegnativo; più duro e tecnico di tutta Italia. Dicono dal Cai di Sora. Le due corse presentate, in conferenza stampa, hanno avuto il patrocinio della Città di Sora, dell'Osservatorio Antonio Roversi sulle culture dello sport e del corpo, del Gruppo Sport del Cai Sora. La partenza della gara,  valevole per il Campionato Regionale Assoluto, sarà data mezz'ora in anticipo rispetto all'altra corsa. Alle 9, con le premiazioni delle due competizioni previste alle ore 14.

Per gli altri Appuntamenti vai a: Aprile e Marzo...

Nessun commento:

Posta un commento