29.4.15

SORARREDA 2015 INFORMA ALLENATI CON NOI

La ripresa economica ancora non c'è.

Lo si capisce e lo si vede chiaramente in questi giorni facendosi un giro alla Fiera di Sora. La Sorarreda, arrivata alla 39ma edizione, aperta al pubblico nel giorno di festa del 25 aprile ma senza cerimonia di inaugurazione e senza quindi taglio del nastro, chiuderà i battenti il prossimo 3 maggio. Altre due giornate festive (a pagamento, solo 3 euro) ma i visitatori non si sono visti in questi giorni. Si spera negli ultimi giorni ma sarà dura. Pochissimi visitatori anche nei giorni feriali quando è libero l'ingresso nel solo pomeriggio. Pochissimi inoltre sono gli stand aperti da visitare. Mai visto in tanti anni una cosa del genere. (Foto).
"Ormai la gente è stufa, non ha più interesse" e " i soldi stanno per finire", dicono chi sta tutto il pomeriggio all'interno del quartiere fieristico questa volta molto ridotto con tanti padiglioni chiusi.

CREDITI FORMATIVI Nei giorni di martedì 28 aprile e giovedì 30 aprile nella Sala convegni saranno attivati i seminari formativi gratuiti rivolti a tecnici, ingegneri, architetti e geometri sull'isolamento termico e metodologia Bim. Nel pomeriggio con inizio dalle 15 alle 18 organizzati da Esef Cpt. (Foto).

INFORMA FIERA 2015 Ma l'Ente Fiere di Sora è sempre in forma, corre ai ripari perché a giugno organizza "InForma Fiera 2015 il più importante evento dello sport del Centro Italia". La "Fiera 2015" è con 4 aree tematiche ricchissime: Sport, Benessere, Fitness, Danza e poi ci sono workshops con Incontri con dirigenti arbitri, Turismo e vacanze, Alimentazione, Calcio e terapie, Oncologia ed estetica. I musei del rugby, del ciclismo, le mostre fotografiche e l'Agenzia libraria europea. Ci sono 55mila mq di superficie a disposizione di gare, convegni, aziende, dibattiti, formazione, associazioni e federazioni leaders in ogni settore. Il pubblico avrà la possibilità di entrare in contatto con loro ed esercitare le attività sportive offerte.

Le masterclass con i nomi conosciuti: Guido Brescia, Oleh Ilika, Les Millis, Tanja Gottardo e Marco Pallotta per il Fitness. Per l'Area Danza Andrea De La Roche, Kledy.

A Sora dal 18 al 21 giugno con una madrina della manifestazione d'eccezione: Valeria Altobelli che torna di nuovo a Sora per un evento. A Isola del Liri presenterà, il 1 maggio, il Concertone del pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento