18.8.16

BIOSI' INDEXA SORA NUOVO SITO WEB ARGOSVOLLEY

Cambia look la pagina web dell’Argos Volley per diventare sempre più punto di riferimento per gli appassionati della grande avventura pallavolistica della BioSì Indexa Sora nel campionato di SuperLega e non solo.

Sabato alle ore 12,00 sarà online il nuovo sito ufficiale www.argosvolley.it: parola d’ondine “fruibilità” per un progetto che ha l’obiettivo di rendere argosvolley.ituno strumento sempre più multimediale, interattivo e responsive.  

Le news in tempo reale circa tutte le attività dell’Argos Volley; risultati; classifiche; statistiche; rassegna stampa: questi e molto altri i contenutimultimediali che il nuovo sito offrirà, affiancando alla parte testuale e fotografica una corposa sezione video, integrando nella homepage il canale ufficiale YouTube con highlights, interviste, servizi e approfondimenti, e con l’Argos Web Tv.

Il nuovo argosvolley.it sarà interattivo proponendo una navigazione più coinvolgente e consentendo la condivisione della maggior parte dei contenuti sui principali social network. Pochi clic per un’esplorazione a trecentosessanta gradi del mondo Argos Volley con news dinamiche e ipertestuali arricchite con foto e video nate dalla necessità di coniugare belle immagini a dei contenuti, senza dimenticare mai l’obiettivo della funzionalità.

Tutti i contenuti di argosvolley.it saranno fruibili nello stesso identico modo anche su tablet e smartphone. Un sito responsive: cambiano i mezzi di fruizione ma resta immutata grafica, uso e navigabilità.

Il debutto dunque della nuova versione sviluppata dalla web master Laura Di Manno è fissato per sabato mattina alle ore 12,00 quando con un click si potrà scoprire la rinnovata veste grafica e il nuovo format più semplice e intuitivo.

In home page apparirà una grande slide dinamica, mentre nella parte sottostante i contenuti con il riquadro “in primo piano” che richiama subito la notizia principale presentandola in maniera chiara e accattivante rispetto a tutte le altre. 

Ampio spazio poi al Settore Giovanile, al torneo interscolastico “Oasi dei Sapori Volley Cup”, e alla Biglietteria Elettronica con accesso diretto liveticket.itper info, prenotazioni e sottoscrizioni degli abbonamenti.

Nuova fruibilità anche per la gallery sempre più ricca di foto e immagini che racconteranno tante nuove entusiasmanti storie, e per tutta la parte Social con canali Facebook e Twitter.

Ad amministrare e gestire la nuova pagina web ci sarà lei, Laura Di Manno, giovane ventiquattrenne laureanda all’Accademia di Belle Arti di Frosinone con specializzazione in Media Art, che da anni vive delle sue passioni, la pallavolo e l’arte, e che oggi coniuga in questa attività che soddisfa e gratifica la sua voglia di fare della sua passione il suo lavoro e che rende positiva visibilità alla società Argos Volley creandole un vestito migliore per il web.

“Una grande squadra ha bisogno di un buon sito.  Il palcoscenico della Superlega è giustamente molto esigente e dunque questo lavoro di restyling grafico e cambiamenti dei contenuti e delle modalità di fruizione degli stessi, era divenuta un’esigenza. E dunque un buon sito fruibile e funzionale permette a chi ci guarda dal di  fuori di capire perfettamente chi siamo e che cosa facciamo.
L’utilizzo dei colori bianco e nero poi, quelli della nostra città, credo siano un valore importante soprattutto per trasmettere e far arrivare il messaggio societario”.

Parte il count down dunque, sabato alle ore 12,00 tutto il mondo Argos Volley in un click. Entra nel fantastico mondo della pallavolo di Serie A, entra in www.argosvolley.it

* Sora 18 agosto 2016. Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa BioSì Indexa Sora.

Nessun commento:

Posta un commento