25.8.16

Calcio SORA MOROLO 3 - 3

Bella amichevole tra Sora Calcio e Morolo, che termina con un vivace 3-3.

Ospiti subito in vantaggio in avvio di primo tempo con Piscopo e poi raddoppio di Movila su calcio di rigore. la prima fravione di gioco termina sull'1-2, con Gigli che accorcia le distanze per i padroni di casa, sempre su calcio di rigore. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni e Morolo che scappa via sull'1-3. Il Sora, però, come suo solito non demorde e prima accorcia le distanze con Rotondi, poi pareggia grazie ad una magistrale punizione di Gigli, che fissa il risultato sul 3-3. Prossima amichevole sabato pomeriggio contro l'Arce (Eccellenza). 

Queste le formazioni scese in campo:

Sora Calcio: Santoro; Recchia, Porretta, Pagnani, Tomei; Scala, Grossi, Di Sarra, Venditti; Gigli, Giorgi. A disp.: Villa, Cianfarani, Ferrari, Polselli, Rotondi, Pentagallo, Tomaselli, Marini, Simoncelli. All. Tersigni-Zappacosta.

Morolo: Fiorini, Cantagallo, Lemma, Lisi, Casalese, Colò, Pazienza, Pellino, Movila, Piscopo, Sanna. A disp.: Boni, Bignani, Noce, De Santis, Arabito, D'Alessandris, Sbaraglia, De Angelis, Buono, Strbini, Reveco. All. Campolo.

* Giovedì 25 agosto 2016. Dall'Ufficio Stampa Asd Sora Calcio con le foto di Mario Tamburrini.

Nessun commento:

Posta un commento