3.8.16

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, FESTA CIAVAITO 2016

L'Associazione "La Panchina" è nata nell'anno 2016 da un gruppo di giovani che hanno voglia di organizzare manifestazioni di tipo religioso, sportivo e culturale.

I membri fondatori sono 10: Alessio Fusco, Fabio Velocci, Stefano Velocci, Umberto Cinelli, Angelo Reali, Davide Velocci, Luca Velocci, Alessandro Bottoni, Franco Velocci e Valentino Reali.

Alessio Fusco è anche Responsabile Direttivo del Comitato che organizza i festeggiamenti in onore di Cuore Immacolato di Maria dal 18 al 21 agosto nella Parrocchia di Santa Maria dell'Arendola Santo Stefano. Presidente del Comitato è Don Giacinto Mancini, Arciprete Parroco. C'è anche un Comitato all'estero composto da: Ralph Velocci, Giuseppina Velocci, Giovanni Velocci e Amelia Reali.

Ci sono anche gli amici d'America: Battista Valentino, Casagrande Donato, Casagrande Francesco, Celli Giuseppe, Del Broccolo Vincenzo, Del Broccolo Nazzareno, Famosi Giovanni, Velocci Amedeo, Velocci Amedeo.

Il programma religioso ha inizio giovedì 18 agosto alle ore 19 con la Recita del Rosario, alle 19 e 30 Santa Messa. Domenica 21 agosto alle 9 la Santa Messa celebrata dal parroco, nel pomeriggio dopo la Santa Messa delle 17 e 30 la Processione in onore di Maria Santissima che sarà accompagnata dal rinomato concerto bandistico "Città di Monte San Giovanni Campano".

Il programma civile ha inizio venerdì 19 agosto con gli "Aquilotti 4X4 in Festa". Alle 21 Cocomerata e Cornetti offerti dal Comitato organizzatore e a seguire l'intrattenimento musicale. Sabato 20 agosto alle ore 20 Sagra Mezze Maniche alla Norcina e Pecora al sugo. A seguire il concerto di "Radici Popolari". Domenica 21 agosto 2016 Sagra Sagne e Fagioli e Bruschette miste. Lo spettacolo musicale è a cura di "Bifolk Live". Alle ore 11 la Finale delle gare di Briscola giocate sabato nel pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento