3.8.16

NEW MODEL TODAY INTERNATIONAL CONTEST A Vicalvi il 6 agosto, a Napoli la finale dal 25 agosto al 4 settembre



Presentato agli inizi di luglio il concorso di bellezza che farà tappa anche a Vicalvi. In provincia di Frosinone nella serata del prossimo 6 agosto 206. La manifestazione è denominata "New Model Today International Contest".

"Il marchio esiste da ben trent’anni e, per ricercare volti nuovi da avviare alla carriera di modella", si disse a luglio. Ed è stato scelto Massimiliano La Torre organizzatore di concorsi di bellezza. Soraedintorni ha scritto: "Le selezioni si terranno in tutt’Italia mentre, per il Lazio i casting saranno realizzati dallo stesso La Torre con la sua agenzia Maggiemaggie esclusivista per la nostra regione, ed è richiesto come requisito essenziale un’età compresa tra i 14 e i 23 anni.

Possono prendere, comunque, parte alla competizione  non solo  ragazze italiane, ma anche modelle straniere residenti nel nostro Paese, mentre per l’altezza minima si parte da un metro e settanta centimetri. Le finali nazionali ed internazionali de: New Model Today International Contest si terranno a Napoli dal 25 agosto al 4 settembre".

L'iniziativa vuole scoprire giovani talenti al femminile, "da lanciare nel patinato universo della moda, ottenendo visibilità e opportunità di lavoro con le principali agenzie di moda, pubblicità, cinema e televisione". La Torre ha poi dichiarato: “Si tratta, nello specifico, del nono anno che mi occupo dell’organizzazione di eventi, e, in particolare, di concorsi di bellezza, e la mia agenzia Maggiemaggie si preoccuperà di selezionare con i preposti casting e selezioni mirate le ragazze da traghettare alle finali nazionali ed internazionali che si terranno a Napoli dal 25 agosto al 4 settembre". 

Foto da Soraedintorni.it

Nessun commento:

Posta un commento