27.8.16

"SORA AMA IL VOLLEY", ARGOSVOLLEY INFORMA SU BIGLIETTI E ABBONAMENTI

La società Argos Volley comunica che, gli unici enti abilitati alla vendita degli abbonamenti valevoli per tutti gli incontri casalinghi della BioSì Indexa Sora nel campionato di SuperLega sono Liveticket.it e la società Argos Volley.

Pertanto si invitano tutti coloro i quali intendano aderire alla campagna abbonamenti “Sora Ama il Volley” acquistando Prime e U16 Prime, a farlo direttamente al sito web www.liveticket.it, o attraverso la vendita diretta presso il botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto a Sora aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 19.00.

Per quanto riguarda invece i singoli biglietti delle gare casalinghe, solo a partire da fine settembre sarà attiva la prevendita, prevista sia sul circuitoliveticket.it che al botteghino del PalaGlobo. Saranno attivi anche altri canali di vendita ufficiali autorizzati che verranno però debitamente comunicati.  

La società Argos Volley, restando a disposizione anche ai numeri 346.9795712 - 339.8015169 per informazioni circa la biglietteria, invita tutto il suo pubblico all’utilizzo dei soli canali sopra detti per la sottoscrizione degli abbonamenti e l’acquisto dei singoli biglietti gara.

* Sora 27 agosto 2016. Ufficio Stampa – BioSì Indexa Sora.

Nessun commento:

Posta un commento