10.12.08


Un nuovo passaggio dall’Udc all’Idv

Un nuovo passaggio in vista delle provinciali del 2009. Questa volta è un giovane consigliere di opposizione, al Comune di Isola del Liri, dell’Udc che passa all’Idv.
Venerdi scorso, 5 dicembre, la conferenza stampa nella sala consiliare del Comune.

Nel centro-sinistra ancora c’è dibattito sul nome ed è giusto così. Danilo Campanari (Cultura) ed Antimo Simoncelli (Ambiente) dovevano lasciare i due assessorati per far tornare in giunta il Partito della Rifondazione comunista (spaccato sulla scelta) e l’Udeur.

Simoncelli, che si doveva dimettere da assessore all’ambiente per far rientrare l’esponente Udeur, rinuncia a lasciare l’incarico. E’ anche questa una scelta giusta. Perché abbandonare dopo aver concluso l’iter sulla turbogas?

Danilo Campanari doveva passare al Comune di Frosinone, invece io lo vedrei bene come candidato a presidente della provincia. E’ una mia idea che lancio per la discussione sul blog. Perché diventare manager al Comune quando potrebbe fare il prossimo candidato presidente alle provinciali?

Come vedo bene un candidato della Sinistra che si sta battendo per l’acqua e per le bollette. Il prossimo presidente alla Provincia deve avere le idee chiare su acqua ed aeroporto.

Nessun commento:

Posta un commento