19.3.09



Romolo Rea abbandona Rc ed approda a Idv.

A seguito delle dimissioni del Segretario Mario Lilla, il direttivo del Circolo “A. Gramsci” di Sora, riunitosi nella serata del 23-02-2009 ha proceduto all’elezione del nuovo segretario cittadino. E' stato indicato ed eletto a tale carica, Luigi Pede.

Luigi Pede classe 1978, nell’ultimo congresso eletto nel direttivo cittadino, è iscritto al partito della Rifondazione Comunista già da diversi anni.
Una scelta, quella di Luigi Pede, condivisa da tutto il direttivo il quale ha deciso di continuare nell’esperienza e nel rinnovamento di Rifondazione Comunista come forza politica comunista e anticapitalista.

Nella foto, il 2 aprile 2006 a Sora, in un comizio assieme a Fausto Bertinotti. A fianco di Paola Menichetti, Dionisio Paglia e Danilo Spaziani. Dei cinque solo Danilo Spaziani è rimasto in Rifondazione comunista. Nuovi passaggi anche nel partito del Pd. Oltre ad Gianluca Antonini ed Oscar Tersigni che sono già usciti, di Sora, anche Ettore Urbano di Cassino sta per abbandonare il partito del leader Franceschini.

Nessun commento:

Posta un commento