4.5.09


Manifestazione pubblica sulla turbogas

Le associazioni "Cinema & Società" e "Verde Liri" di Sora hanno messo a punto una breve scaletta di "rivendicazioni" da portare all'attenzione delle Istituzioni competenti come elementi per "sbloccare" la grave empasse creatasi a seguito della vicenda che ha interessato tutta la pratica concernenete sia gli "impianti esistenti" che i "nuovi impianti - turbogas" della Cartiera del Sole di Sora.
Stanno organizzando le due associazioni una assemblea pubblica sullo stato dell'arte sulla turbogas da tenersi sabato 9 Maggio alle ore16 presso P.za S. Restituta, a Sora (FR).

In questa occasione si farà il punto della situazione circa la questione della turbogas ed in particolare, presenteremo le due relazioni già inoltrate al Ministero dell'Ambiente, Procura di Cassino e Procura di Frosinone, Regione Lazio.

Una relazione di Cinema & Società, l'altra di Verde Liri, nelle quali è stato monitorato tutto l'iter autorizzativo e la stessa A.I.A. rilasciata (ma ancora non pubblicata sul BURL) dalla Provincia di Frosinone, alla soc. Burgo Group SpA - Cartiera del Sole di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento