9.5.09


Otto candidati presidenti alla Provincia di Frosinone

Alle ore 12 di oggi scade il termine per la presentazione delle liste.
Sei i candidati già ufficiali ed a questi si stanno per aggiungere altri due. Tutta la Sinistra spaccata in quattro tronconi. "Sinistra e Libertà" in provincia "Sinistra unita" appoggia Gianfranco Schietroma. Rifondazione comunista va da sola con Ornella Carnevale. Luigi Sorge con il Partito Comunista dei Lavoratori. Paolo De Simone con due liste civiche.

Qualche colpo di scena

All'ultimo minuto il candidato di "Sinistra unita" rinuncia alla candidatura nel colleggio Atina-S. Donato V.C. Al suo posto Anna Maria Bellisario di Sora. Nel collegio Sora 1 Massimiliano Bruni (Dca) viene sostituito da Vittorio Di Carlo (ex An). Bruni si dimette da vice-coordinatore del Pdl ma farà lo stesso campagna elettorale per il Pdl, come ha dichiarato. In queste ore sta aprendo, come si dice a Sora, la "bottega" elettorale.

Si vota anche in alcuni comuni tra cui Veroli ed Anagni i piu' grossi.

Perchè ho accettato di candidarmi per un posto da consigliere a Veroli. "La Tua Voce in Comune"

Mi candido a Veroli per rafforzare e far emergere anche la politica ambientale del territorio verolano. La mia scelta di partecipare col simbolo della "Falce e martello" non è in contrasto con le mie idee e proposte di ambientalista. Anzi ho sempre partecipato, nella mia città, ad elezioni col simbolo della falce e martello. Abbiamo fatto piu’ volte liste di Verdi, ambientalisti assieme ad esponenti del Partito comunista e liste della società civile. Il polo "rosso, verde, civico".

Un campo di battaglia personale è stato quello delle segnalazioni e non da ora.
Cittadini che mi continuano a far presente situazioni particolari del territorio. Un nuovo modo di far politica con l'aiuto dei cittadini.

"La Tua voce in Comune": il mio motto per le prossime elezioni comunali di Veroli. Segnala una notizia a: domlap@libero.it -

A Veroli bisogna capire, e percio’ si va al voto, se questa amministrazione in carica si deve cambiare oppure no. Quali sono i problemi che da anni si portano avanti senza risoluzione. Cosa fare veramente per la città e per una migliore qualità di vita dei cittadini. Problemi locali ma anche provinciali.

Aeroporto e acqua: due no alle società. La cosa principale è la qualità della vita. I 30 giorni di campagna elettorale serviranno a rispondere a queste domande per poi governare bene.

Per informazioni sulla mia campagna elettorale: www.veroli2009.blogspot.com

A Pescosolido tre liste per un posto a sindaco

Una lista con il candidato a sindaco donna e formata da piu' donne. Paola Ciccolini, candidata nella lista "Idee in Comune", per un posto da consigliere che sta per aprire una pagina su facebook.
Gli altri due candidati a sindaco: Mastroianni Simona, con "Rinnovamento" e Giuseppe Cioffi con "Crescere insieme".(Nella foto l'Abbazia di Casamari nel Comune di Veroli).

Nessun commento:

Posta un commento