25.5.09


Perchè l'On. Formisano ad Omnibus Life?

Questa mattina nella trasmissone di Tiziana Panella ed Enrico Vaime, una nuova coppia televisiva, ospite la parlamentare Anna Teresa Formisano, impegnata in provincia col terzo polo, che ha parlato delle sue leggi presentate in Parlamento, la pet terapy e l'ippoterapia. Intanto il Tar non ha dato la sospensiva restano escluse dalle elezioni le liste dell'Adc e della Dc.

Sempre questa mattina su "La Provincia", il quotidiano del terzo polo, Mario Cioffi, ex consigliere comunale a Sora, dichiara che il terzo polo è l'unica novità, aderendo così alla nuova formazione. Entrerà così nella nuova alleanza è quasi sicuro anche il suo papa', Nazzareno Cioffi, attuale consigliere comunale passato all'opposizione.

Nasce così un nuovo polo ma qui manca ancora il polo dei cittadini. In questi giorni si parla di un nuovo aumento delle bollette dell'acqua. Ma da segnalazioni che ricevo ci sono già aumenti rispetti alle passate bollette, inviate in questi giorni, anche senza aumento di consumo.

Otto in tutto i candidati a presidente. Si sono unite altre tre liste quelle di Aldo Carbone con "Forza Roma" e "Viva l'Italia" e Antonio Pelagalli con "I cittadini delle culture e colture d'Italia".

Nessun commento:

Posta un commento