30.7.09


I Nomadi in concerto a Sora

Prosegue il progetto dei Nomadi anche senza il loro interprete principale, Danilo Sacco, assente perchè operato da poco. Il prossimo 7 agosto saranno a Sora per il loro concerto allo stadio Tomei in Via Sferracavallo. Costo del biglietto Euro 20.00 inizio alle ore 21.00. Per info: www.comune.sora.fr.it - www.nomadi.it

Il 6 agosto sempre allo stadio Tomei il concerto dei "Ragazzi di Amici" dalle 21.00. E dal 1 al 9 agosto arrivano a Sora, inoltre, gli "Amici di Gesu" presso la Parrocchia di Pontrinio. Nove giorni a contatto con i fedeli di tutta la città.

La polemica sulla "Estate sorana 2009"

C'è stata una polemica durante l'ultimo consiglio comunale del 27 luglio, sull'"Estate sorana", i due consiglieri di opposizione hanno criticato l'assessore La Pietra per la scarsa attività estiva ma a ben vedere non è così.

I due consiglieri, Corona e D'Orazio portano come riferimento le due città vicine di Arpino ed Avezzano. Nella città abruzzese dicono che ci sono ben 68 serate e ad Arpino c'è stato, l'altro ieri, il concerto degli Stadio. La D'Orazio ha continuato poi, per il secondo anno consecutivo, con la sua polemica e proposta di portare a Sora i ragazzi della De Filippi che questa volta arriveranno il prossimo 6 agosto.

Il problema di Sora è ancora una volta la pubblicità che arriva con un attimo di ritardo, a ben vedere la locandina dell'"Estate sorana" le serate in città sono ben 77. C'è una ampia scelta dal 23 giugno al 26 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento