7.9.09


Lo hanno detto

"I partiti sono ben radicati solo nelle corsie degli ospedali. La politica dovrebbe lasciare la sanità, piu' soldi hanno prodotto solo piu' sprechi". Non lo detto io ma Antonello Caporale di "Repubblica". Io posso aggiungere che non solo i partiti sono radicati negli ospedali ma anche i sindaci sono negli ospedali, nella sanità e nel calcio, nei campi sportivi.

"L'anno prossimo ci sono le regionali sarà venuto a Sora a prendere qualche voto". Lo ha detto ieri Fabio Salvatici, opinionista e ex calciatore in merito all'ingresso nella società del Sora del sindaco di Arpino e dell'imprenditore di Boville. L'intervento però non era polemico a due giorni dall'inizio del campionato uno sciopero dei giocatori, il travaglio e lo scioglimento della società viene scongiurato dai nuovi ingressi.

Ieri a Sora due manifestazioni sportive

La gara ciclistica per amatori delle "3 Valli" e il raduno "Duetto Day" dei duetti Alfa Romeo. Mi incontra la giornalista che mi chiede da dove parte il raduno perchè ha scritto tempo fa l'articolo e ora non ricorda piu' il luogo. Gli rispondo che la partenza è alla Madonna di Valleradice e per le 11 saranno alla Selva per poi tornare alle 13 verso la chiesa e verso il ristorante. Ormai con il mio blog sono meglio di una agenzia.

Mobility Week 2009

Anche a Sora dal 18 al 19 settembre nella zona di S. Rocco. Spazio autogestito dall'associazione Labo:Teca con graffiti, cortometraggi, linux point, controinformazione, videoproiezioni, concerti, cucina, teatro. Il 18 concerto di The Young Stars of Miseria e sabato 19 Onde Quadre e Tha Bone Machine.

Nessun commento:

Posta un commento