11.9.10

Il nuovo radiogiornale di Radio Sora.

Dovrebbero ripartire lunedì 13 settembre le notizie della radio sorana Radio So.ra. (Sorella Radio)dopo la pausa estiva che è servita per spostare le apparecchiature nel viale della stazione, in via XX Settembre. Il notiziario andava in onda ogni ora a partire dalle 6,30, le notizie lette in studio riguardante la Media valle del Liri e valle di Roveto. La radio fa parte di un circuito delle radio In blu.

Riunione dell'Anpi per lunedì 13 settembre.

Una riunone col consigliere nazionale Giovanni Morsillo per rinnovo tessere e per organizzare l'attività futura, dalle 18 nella sede di Prc e Sel.


Roberto Di Ruscio fa marcia indietro sull'Ambiente Spa.

Intervistato dal Messaggero fa il mea culpa sull'Ambiente Spa, confessa di aver sbagliato (la maggioranza e la minoranza) nel salvare la società ed informa che è spuntata una fattura di 180mila Euro che si deve saldare. Il "fedelissimo del sindaco", come lo chiama il giornalista Sirolli, dice che la società potrebbe lavorare anche con 20 operai in meno, si sfoga.

Noi ambientalisti lo avevamo detto già nel 2006 e io l'ho anche scritto nel mio libro: L'Ambiente Spa da smantellare. Personalmente poi sono del parere che con una dirigenza di centrodestra si potrebbero avere anche degli arretramenti nel campo dell'ambiente e della manutenzione del verde e qualche segnale si inizia ad intravedere. Qualcuno attento osservatore nel campo della politica sorana mi suggerisce che si doveva almeno lasciare un componente della vecchia dirigenza nel nuovo consiglio direttivo perchè aveva già esperienza. Una società che quando era nata doveva migliorare il servizio e far diminuire i costi e la tassa sui rifiuti, invece dopo alcuni anni la tassa era già aumentata del 40-45%.

Per l'Ambiente Spa ci sono cittadini di Serie A e cittadini di Serie B, politici di Serie A e politici di Serie B. (Nella foto Enzo Di Stefano, è ufficiale, è il primo candidato a sindaco nel 2011. Intervistato da Ciociaria Oggi sta già lavorando a 10 punti programmatici).

Nessun commento:

Posta un commento