13.1.12

13 gennaio1915. A 97 anni dal terremoto della Marsica. Il Partito democratico incontra l'Europarlamentare Francesco De Angelis

A Fontana Liri è terminato il tesseramento
Gianpio Sarracco, segretario del circolo locale del partito fa sapere che il tesseramento al partito si è concluso con un aumento, seppur minimo. 27 gli iscritti con due nuovi tesserati. Il partito si ridota del foglio d'informazione "Eko" che vuole tornare ad informare i cittadini di Fontana Liri. Eko è un volantino politico che vuole dare proposte da inviare all'amministrazione comunale. Sabato prossimo pure a Fontana Liri ci sarà la riunione degli iscritti per discutere sulle elezioni del segretario regionale. Pio Sarracco fa sapere ancora che la consigliere comunale, Marie Stella Gaviana si è iscritta al partito, come si è iscritto l'assessore Loreto Greco. Non si è riscritto invece il consigliere comunale, Gianni Bove.

Il Pd a Sora incontra Francesco De Angelis
Sabato14 gennaio alle 11in località Campovarigno nella zona di Carnello il Pd di Sora terrà una conferenza stampa su: " "Le Nuove Politiche di Coesione per Sora e per lo Sviluppo del Comprensorio". Ci sarà la presenza dell'Europarlamentare Francesco De Angelis. I circoli sono spaccati a Boville Ernica, a Sora e a Fiuggi. C'è stata poi l'occupazione della sede provinciale di Frosinone da parte di Buschini e compagni. Oggi l'unità del partito è ancora lontana da venire perché gli scontri sono ancora forti sopratutto a Sora. Le ferite sono ancora aperte e a Frosinone nella sede della Federazione non si sono visti esponenti del Pd di Sora, così è sembrato nel guardare le foto che sono uscite sui mass media.

Nessun commento:

Posta un commento