25.2.12

Dimissioni inaspettate all'Ambiente S.p.A. I Carri allegorici del Carnevale del Liri 2012





Annarelli e Vinci, dimissioni inaspettate all'Ambiente S.p.A.

 

Sono state due dimissioni che sono arrivate all'improvvise, quelle del presidente Annarelli, voluto a capo della società dalla giunta di centro-sinistra, e di Tony Vinci, della società Ambiente S.p.A. Sembrava tutto appianato dopo le polemiche di Salvatore Meglio invece non è stato così.

Oggi la stampa, quella scritta, fa sapere che c'erano da tempo divergenze col terzo componente del Cda, con Gilberto Conte, nominato dall'opposizione, e appartenente all'area di Enzo Di Stefano. Problemi interni sul modo di condurre la società e di intervenire sul territorio. I due che si sono dimessi però potrebbero rientrare già dal prossimo consiglio comunale del 1° marzo, rinominati.

La società del comune di Sora ha quasi 70 dipendenti e ogni anno amministra circa 3 milioni di Euro. Numeri abbastanza importanti e altre società soprattutto nel Nord con le stesse cifre fanno cose veramente eccellenti, qui sembra essere bloccati.

I Carri allegorici del Carnevale del Liri 2012

Nelle foto, tre dei quattro o cinque carri allegorici, che sfileranno domani lungo Corso Volsci dalle 14.30. Oggi pomeriggio i carri sono stati esposti in zona Selva. Le associazioni partecipanti: Amici del Carnevale di Broccostella, Via Napoli, Arci-Cancéglie, Valle del Baronio di Sora e l'associazione di Porrino di Monte S. Giovanni Campano. Il primo carro, nella foto, "Maya - La fine del Mondo" potrebbe essere quello più accreditato a vincere. Realizzato dall'associazione "Amici del Carnevale".

Nessun commento:

Posta un commento