15.2.12

La polemica sull'ospedale di Sora. Il sindaco Tersigni scopre i siti e i social network

Nella polemica interviene oggi il partito sorano di Sinistra Ecologia Libertà: http://sora-verdisora.blogspot.com/2012/02/nella-polemica-sullospedale-aperta-da.html Un intervento criticato non solo su facebook ma anche nella stessa sinistra sorana.
Il sindaco Ernesto Tersigni ieri sera in televisione, "A porte aperte", sempre ieri posta un commento su sora24 rispondendo a Giuseppe Basile del Movimento 5 Stelle che con il comunicato stampa ritorna a scrivere dopo tanto tempo e interviene sull'ospedale di Sora. Il sindaco con l’emergenza neve è intervenuto spesso su facebook anticipando a volte qualche notizia, ora interviene sui siti e risponde ai commenti. Scopre il sindaco così i nuovi mezzi della comunicazione, i social network, i blog.

In pratica ha iniziato a fare quello che non hanno voluto fare gli amministratori del Centro-sinistra

L’amministrazione di Cesidio Casinelli più volte stimolata da noi ambientalisti e dalla sinistra non ha voluto scommettere sui siti, sui social network e sui blog. Sora24 molto seguito anche dall’opposizione di sinistra quella che è rimasta oggi a Sora. Numerosi sono i post e i commenti, l’altro giorno a margine di un articolo c’erano i commenti di Antonella Evangelista, Roberto Frisenda, Maurizio D’Andria e ho poi aggiunto anch’io un mio commento anche per far conoscere ancora di più il mio blog verdisora, che sta crescendo, con l’emergenza neve ha superato le 400 visite giornaliere. E’ la sinistra sorana che fa opposizione. C’è poi cittadisora e Antonella Evangelista sembra essersi trasferita su cittadisora perché posta un commento sulla questione dell’ospedale rilanciata da Basile: “Su Sora24 c'è una nota di Basile sull'Ospedale, volevo postare ma dopo aver letto il commento di una tifosa/sostenitrice che dice testualmente .".....che s'inchini a questa amministrazione che ha avuto i complimenti da tutti nessuno escluso" ho deciso che era troppo.....:-)...ed eccomi qui”.

- L’articolo di Basile e i commenti sono su: http://www.sora24.it/lassurdo-silenzio-sui-gruppi-di-continuita-dellospedale-ss-trinita-di-sora-24252.html

- L'articolo e il commento di Evangelista sono su: http://www.cittadisora.it/2012/02/14/scongiurato-il-rischio-di-uneventuale-piena-del-fiume-liri-92891/

Nessun commento:

Posta un commento