26.2.12

Sacrifici per tutti

Vince l'edizione 2012 del "Carnevale del Liri" il carro "Maya" - "è in arrivo la Fine del Mondo" per i due presentatori sul palco Paola Delli Colli e Rodolfo Damiani. Il carro realizzato dall'Associazione Amici del Carnevale di Broccostella. Al secondo posto il carro del Centro sociale Arci-Cancéglie e terzo il carro di Via Napoli e poi Valle del Baronio e altri che hanno sfilato fuori concorso.
Anche polemiche però che sono arrivate puntualmente

A Sora vince il carro proveniente da Broccostella, l'associazione culturale vince col carro che ricorda la profezia dei Maya: il 21 dicembre il mondo dovrebbe finire. Un pubblico, si dice, che è stato molto presente, una grande partecipazione di gente perché il carnevale si è svolto di domenica. Si vuole così spostare la sfilata dei carri alla domenica per le prossime edizioni. Un anno di tempo per pensarci e in tempo utile per arrivare in anticipo anche per migliorare i carri e tutta la manifestazione. Il sindaco di Broccostella sul palco assieme al sindaco di Sora. Sul palco anche la presidentessa del comitato permanente del carnevale, Anna Maria Giordano , c’era l'assessore Petricca e Antonio Mantova con la sua macchina fotografica in giuria assieme ad Antonella Notari e Giorgio Ranaldi (presidente). Tra il pubblico si è visto Pasquale Luiso. Tutta la manifestazione è stata trasmessa in diretta tv. 

In provincia di frosinone però è arrivata qualche polemica. A Ceccano un sacerdote lo ha fatto notare in chiesa perché siamo in quaresima e il rinvio del carnevale in alcune città è stato spostato a ieri.

Nessun commento:

Posta un commento