19.3.12

Piano Urbanistico Generale Comunale e polemiche politiche

Per rimanere in tema dell’attualità politica c’è il coordinatore di Patto democratico, Gabriele Di Vito che invita a partecipare alla prossima riunione del gruppo di centro-sinistra che si incontra ormai quasi ogni settimana: <vi invito a partecipare alla riunione Patto Democratico, Progetto Città e Partito Socialista martedì 20 marzo alle ore 18.30, presso la sede di Patto Democratico in via Cittadella, con i seguenti punti all'O.D.G.: 1) esame della situazione politica e amministrativa locale; 2) discussione e proposte di intervento>.

Natalino Coletta che ha forse incontrato il capo dei Vigili urbani forse sulla questione tecnica di via S. Rosalia preannuncia che nelle prossime ore ci sarà la risposta alle note di Agostino Di Pucchio inviate alla stampa e uscite ieri, domenica 18 marzo, sulla “Provincia” in esclusiva -

http://www.sora24.it/di-pucchio-allattacco-26026.html -

Ma forse non risponderanno a Meglio, puntualizza così. Il gruppo di Patto democratico si incontrerà per scrivere agli esponenti della maggioranza.

Su Verdisora c’è il Piano Urbanistico Generale Comunale, il blog vuole lanciare il tema e il dibattito anche con le polemiche sul nuovo piano urbanistico ma è difficile. Qui non ci sono polemiche, per adesso, il nodo del Pugc non viene fuori, non emerge. E questo fa almeno pensare un po’, forse è troppo presto si stanno leggendo le carte, i dati per le osservazioni da consegnare all’amministrazione comunale entro i primi 10 giorni di aprile. Le polemiche forse arriveranno in seguito, lo speriamo.

Nessun commento:

Posta un commento