11.5.12

A Isola del Liri superiore, Workshop del 26 maggio 2012 - Inaugurazione e intitolazione della Sala Conferenze BPF ad Emilio Boimond

Il 26 maggio dalle 10.30 ci sarà l'inaugurazione delle mostre fotografiche e scoperta targa "Emilio Boimond" e a seguire il workshop: "Isola del Liri, storia della Boimond e delle cartiere in questa Terra di Lavoro" che si svolgerà nell'ambito della manifestazione per l'inaugurazione e l'intitolazione a Emilio Boimond della Sala Conferenze presso la Filiale di Isola del Liri della BPF. 

Dopo il saluto del Sindaco di Isola del Liri, Luciano Duro e l'intervento introduttivo del Presidente del CdA della Banca Leonardo Zeppieri, si svolgeranno gli interventi degli ospiti: Valentina Ventura che parlerà della storia della Cartiera Boimond, Egidio Paolucci su Boimond un imprenditore di successo, Bruno Ceroli sulla città operosa e operaia e Marco Viscogliosi farà un intervento che guarderà al futuro della città. "Distretto e filiera della carta", il tema. Il tutto sarà moderato dal Direttore della Redazione di Frosinone del "Il Messaggero", Vittorio Buongiorno. Il tempo a disposizione di ciascuno degli interventi sarà di circa 15 minuti. Per ogni informazione e approfondimento è a disposizione Antonio Corvaia, Marketing della BPF.

Nessun commento:

Posta un commento