26.5.12

Mc Donald's apre a Sora

Storica inaugurazione questa sera

Sono 200 i posti a sedere, aperto fino alle 2. Nel fine settimana il Mc Donald’s sarà aperto di più. Lo stile prescelto è stato particolare e nuovo per la nostra città con tanti colori all'interno. Questa sera alle 18. Una multinazionale che già 50 anni fa era presente in Inghilterra e molti studenti italiani già la frequentavano allora, ma oggi su Internet i giudizi non sono tutti positivi.

Una settimana quella che sta per chiudersi molto frenetica a Santa Rosalia. Tanti i camion, i pullmini che hanno portato le attrezzature, i mobili su misura. Si sono visti anche i dirigenti (che hanno "grandi progetti per il nuovo Mc Donald's" di Sora) saranno presenti senz'altro questa sera. Molte le targhe del Nord Italia, mezzi per il lavoro con targhe di Brescia, Bergamo, Monza-Brianza. "C'è un motivo in più, da Mc Donald's", recita la pubblicità, ma andarci o non andarci, anche all'inaugurazione? 

Poteva essere veramente un motivo in più per andare al Mc: http://www.archeorivista.it/0010773_santa-rosalia-di-sora-fr-altri-resti-archeologici-dal-cantiere-del-futuro-mc-donald%E2%80%99s/

Nessun commento:

Posta un commento