27.5.12

Concorso "Megal(m)iti e Megal(m)itiche"

Domani mattina alle 10 nel salone della Provincia ci sarà la premiazione del concorso in quattro categorie aperto a tutti: "Megal(m)iti e Megal(m)itiche". A Frosinone

Un concorso previsto in 4 categorie scaduto il 25 maggio aperto a tutti gli appassionati, singoli o in gruppo, e alle scuole della provincia di Frosinone e che riguardava le Mura poligonali, siti storici e i monumenti della provincia di Frosinone.

L'Invito alla premiazione del concorso che ci sarà domani, 28 maggio alle 10, a Palazzo dell'Amministrazione Provinciale di Frosinone, in piazza Gramsci 13, nella parte alta della città arriva da uno dei curatori. Giancarlo Pavan lo ricorda: "Buongiorno, vi invio l'allegato invito alla cerimonia di premiazione del concorso "Megal(m)iti e Megal(m)itiche", che si terrà lunedì prossimo, 28 maggio 2012, alle ore 10.00, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo dell'Amministrazione Provinciale di Frosinone, piazza Gramsci 13. Grazie".

Non ci saranno questa volta premi in denaro ma i vincitori riceveranno targhe ricordo, libri editi da case a livello nazionale, possibilità di allestire mostre e pubblicazioni su riviste specializzate.

Nella foto un tratto di mura nella città di Arpino.

Nessun commento:

Posta un commento