4.5.12

Si è concluso il Veganfest di Seravezza

VEGANFEST: MISSIONE COMPIUTA!!!

30.000 presenze al VeganFest: Obiettivo raggiunto e superato!!! *

"Il VeganFest si è concluso con la massima soddisfazione di tutti… Sono stati 5 giorni straordinari dove le motivazioni etiche della scelta Vegan sono state proposte a decine di migliaia di persone con un coinvolgimento emotivo senza precedenti…

Grazie alle centinaia di volontari che da ogni parte di Italia hanno reso possibile tutto questo e in particolare a quelli che hanno speso ogni loro energia durante i giorni del VeganFest con l’unico scopo di rendere la permanenza di tutti una cosa indimenticabile.
Grazie ai tantissimi visitatori venuti da molti Paesi esteri (Germania, Francia, Israele, Canada, Spagna, Inghilterra  e molti altri…) appositamente per visitare questo enorme VeganFest.
Grazie alle oltre 200 aziende ed ai rispettivi imprenditori che hanno creduto in un progetto etico unico nel suo genere e con la loro presenza hanno sottolineato l’importanza di fare impresa in modo etico.
Grazie a tutti gli chef che nell’area di VeganLAB che hanno fatto conoscere i tanti aspetti della cucina Vegan.
Grazie a tutti i musicisti che da ogni parte d’Italia sono intervenuti per partecipare sul grande palco del VeganFest ad una vera e propria fusione tra il mondo della musica libera e del volontariato.
Grazie alle tantissime associazioni animaliste, umanitarie, alle organizzazione del mondo del volontariato che con la loro presenza hanno permesso ai visitatori di approfondire i temi etici che caratterizzano da sempre il VeganFest.

Grazie a tutti i medici, gli specialisti e le personalità intervenute.
Grazie a tutti i giornalisti delle testate nazionali e locali della carta stampata, della televisione, delle radio e del web, che per la prima volta hanno dato una visibilità veramente straordinaria a un evento vegan.
Grazie a tutto il team di ArezzoWave con il quale stiamo facendo in modo che nella prossima edizione di ArezzoWave, la ristorazione Vegan certificata VeganOK sia finalmente presente.
Grazie alla preziosa collaborazione della certificazione etica VeganOK, alla redazione di Promiseland.it ed a Terra Nuova Edizioni, testata ufficiale del VeganFest.
Grazie anche a tutti gli abitanti e i commercianti del Comune di Seravezza che in questi giorni ci hanno "coccolato" ed hanno cercato di venire incontro ad ogni nostra esigenza, preparando menù vegan, colazioni vegan e trasformando realmente Seravezza, nella Capitale Vegan d'Europa... Grazie di aver sopportato per cinque giorni una folla enorme di persone, un esercito buono venuto in pace che ha trovato calda e sincera accoglienza... Grazie di cuore!

Grazie anche a tutti i partner del VeganFest:: Sant’Anna, Sanattiva, La Finestra sul Cielo, Biolab, Fitocose, Quantic Publishing, Clay Paky, Arezzo Wave, Arkad, Yoga Festival, Istituto Alberghiero Marconi
E grazie anche a tutte le realtà istituzionali patrocinanti: Comune di Seravezza, Fondazione Terre Medicee, ProLoco di Seravezza, Provincia di Lucca, Comune di Pietrasanta, Comune di Massarosa, Comune di Forte dei Marmi, Comune di Camaiore, Comune di Stazzema. GRAZIE A TUTTI !!! E arrivederci alla terza straordinaria  edizione dal 25 al 28 Aprile 2013". 

* Lo Staff del VeganFest. www.veganfest.it

Nessun commento:

Posta un commento