12.5.12

Facciamo squadra contro la violenza delle donne. Giornata di studio sull'Energia che si fa Industria ad Anagni

Sora: Conferenza stampa il 23 maggio 2012 alle ore 12:00, all'Auditorium di Sora. C'è la Presentazione ufficiale dell'Iniziativa "Facciamo Squadra contro la violenza sulle donne". L'Associazione è lieta di invitare tutti gli interessati! Associazione "Risorse Donna onlus".  

Dopo il convegno dell’Associazione Nazionale Specialisti Agenti Fisici (ANSAF) e dell’Osservatorio Astronomico di Campo Catino che organizzano, con il patrocinio e il finanziamento della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, due giornate di studio per i comuni della provincia di Frosinone al fine di illustrare “le soluzioni tecniche per la riduzione dei consumi energetici e dell’inquinamento luminoso secondo la L.R. 23/2000 ed il Reg. Att. 8/05” arriva il convegno su Energia e Industria organizzato dai Giovani Imprenditori di Unindustria e dal Comitato Energia e Ambiente dei Giovani Imprenditori di Confindustria


Anagni, il convegno su l'Energia che si fa Industria

E' stato diramato il programma del convegno: "Parte Energia e si fa Industria", organizzato dai Giovani Imprenditori di Unindustria e dal Comitato Energia e Ambiente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, si svolgerà il prossimo 17 maggio 2012 all’interno dello stabilimento VDC Technologies S.p.A. di Anagni (per arrivarci c'è l'uscita dell'A1 "Anagni-Fiuggi" ). Un incontro fissato per Giovedì 17 maggio 2012 alle 10. Gli organizzatori ricordano che: "La partecipazione al Convegno andrà confermata collegandosi al sito http://www.convegnoenergia.it/, che sarà attivo a partire da lunedì 14 maggio 2012. Per informazioni, è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Roberta Mollo: e-mail roberta.mollo@un-industria.it".

Nessun commento:

Posta un commento