8.6.12

A fine giugno la prossima riunione nazionale di ALBA. “La Politica oltre i partiti. Gli italiani e le nuove istanze e forme di partecipazione”

Prossima assemblea del nodo romano di ALBA per lunedì 11 giugno alle ore 18 presso la Saletta Rossa del X° Municipio in Piazza di Cinecittà

Rogero Paci di "A Sud" fa sapere che: "la scorsa plenaria cittadina del nodo romano di ALBA ha deciso di dividere l'assemblea in quattro gruppi di lavoro di seguito enunciati: GDL "Questioni e visione globali" (Referente: Giuseppe De Marzo), GDL "Organizzazione, comunicazione, informazione" (Referenti: Rogero Paci e Guido Mastrobuono), GDL "Lavoro, territorio, beni comuni (Referente: Mimmo Rizzuti) e GDL "Europa e Mediterraneo" (Referente: Roberto Musacchio). Dal 18 maggio (data della scorsa plenaria) i gruppi che si sono formati stanno producendo delle tracce di lavoro sulle quali la prossima plenaria è chiamata a discutere, approvare e decidere sul da farsi di lì ai prossimi appuntamenti". 

E' in vista anche la prossima due giorni nazionale di ALBA che si terrà nelle date del 30 giugno e 1° luglio in luogo ancora da definire. Continua Paci: "Si convoca dunque la prossima assemblea del nodo cittadino per lunedì 11 giugno dalle ore 18 alle ore 20,30 presso la Saletta Rossa del X Municipio Fermata Subaugusta Metro A". Foto da: www.asud.net

Martedì 12 giugno presso l'NH Hotel Vittorio Veneto (Corso d'Italia 1 - Roma) si terranno due importanti incontri molto diversi tra loro, ma entrambi di grande qualità, uno dedicato alla "Green Economy" nel settore turistico e alberghiero, l'altro all'analisi sociologica delle nuove istanze e forme di partecipazione degli italiani. 

L'ingresso a entrambi gli eventi è libero previa una mail di registrazione a info@fondazioneuniverde.it specificando l'incontro a cui si intende partecipare. I programmi sono in allegato. Ore 10.00/17.00 Seminario “Sostenibilità ambientale: contesto normativo e opportunità di mercato per una crescita di qualità dell’ospitalità alberghiera italiana” promosso in collaborazione con Confindustria AICA.  Ore 18.00 Convegno “La Politica oltre i partiti. Gli italiani e le nuove istanze e forme di partecipazione” promosso in collaborazione con IPR Marketing.

Nessun commento:

Posta un commento