19.6.12

Giorgio Lucarelli questa volta va in Alaska

Giorgio Lucarelli, cicloturista sorano, affronterà a breve un nuovo viaggio che inizierà il 25 giugno da Vancouver. Un bel viaggio che lo porterà fino in Alaska. Ha trovato alcuni sponsor che gli hanno permesso il viaggio. “Questa e' la locandina ufficiale del mio prossimo cicloviaggio in Alaska dal 25 Giugno al 17 Agosto 2012. Ringrazio gli amici e le aziende per il contributo economico, senza di loro avrei dovuto ridimensionare le mie ambizioni. A loro un grande grande Grazie”. Un buon viaggio al grande appassionato di cicloviaggi e di bicicletta soprattutto. 

Nella foto: Giorgio Lucarelli è a Canneto appena arrivato nella ciclo escursione di fine maggio, di 88 Km. E' arrivato al Santuario della Madonna di Canneto. “Un posto di straordinaria bellezza”, afferma, “partenza alle 7,45 arrivo alle 9,50. Al Santuario ero solo, regnava un silenzio particolarmente piacevole, si stava davvero bene". 

E' una pedalata che è diventata una classica per il cicloturista, questa volta prima del lungo ciclo viaggio in Alaska. Lucarelli poi ha fatto il “Ritorno a Sora, passando per San Donato V. C. e il bivio per Forca D'Acero”.

Nessun commento:

Posta un commento