9.6.12

Taglio di treni ma pure di autobus alla stazione ferroviaria di Sora. E a Frosinone...

Giornata nera per i trasporti e per i pendolari ciociari

Dopo la notizia di un possibile taglio di treni sulla Sora-Roccasecca ci sono tagli anche agli autobus Cotral. Questa mattina dalle 9 alle 12 nessun autobus è partito dalla stazione ferroviaria per raggiungere Castelliri, Arce, Fontana Liri, Frosinone, Roma. Alcune studentesse che aspettavano l'automezzo, su via Napoli, verso le 11 per recarsi a Roma sono rimaste a Sora. Riduzione di corse dopo la conclusione delle scuole oppure uno sciopero improvviso? Nessuna informazione utile arrivata in anticipo. Le studentesse si sono avviate verso la stazione ferroviaria per saperne di più.

Nuove tariffe. Cotral informa in questi giorni di adeguamenti delle tariffe dal 1 giugno. Segue la Compagnia "un percorso di chiarezza e coerenza con l'attuale momento economico, comunicare ed informare l'utenza è il nostro prioritario obiettivo per crescere insieme". "Informare = crescere", lo slogan. Il n. verde: 800.17.44. 71 e il fisso 06.72057205. www.cotralspa.it

A Frosinone sono bloccati i treni alla stazione ferroviaria sembra per un fulmine caduto a Ciampino. Alle 14 la notizia appena arrivata da pendolari fermi in stazione: "Cassino e Roma treni delle 14 cancellati".

Nessun commento:

Posta un commento