10.8.12

Sora, Corri sotto le stelle e Baby Run di Corri sotto le stelle Si cercano volontari

L'ADS Runners Club Sora invia una nota alla Protezione Civile del Comune di Broccostella 

La Corsa “Corri sotto le Stelle” è frutto, prezioso, del lavoro dei tanti volontari che si prodigano con grande passione a tutela degli atleti e degli spettatori. L’apporto dei vari nuclei della Protezione Civile, operanti nel territorio, risulta determinante nell’ottica indicata. Pertanto vi chiediamo la disponibilità di almeno 5 vostri Volontari, con modalità da concordare con il cap. Dei Cicchi in tempi brevissimi e con un certo anticipo rispetto alla data del 13 agosto. In attesa di un cortese riscontro, saluta. La Segreteria.

L'11 agosto, dalle ore 18,00 presso il Centro Commerciale La Selva, in Via Chiesa Nuova a Sora (FR) c'è "Baby Run di Corri sotto le Stelle" gare dedicate ai bambini dai 6 ai 13 anni. A tutti i partecipanti una medaglia e ai tre vincitori premi offerti dal Centro Commerciale La Selva. E' la I^ Edizione delle gare rivolta ai più piccoli con il motto degli organizzatori: "Comincia a correre". Col patrocinio del Coni, della Fidal e del Comune di Sora. 

Il 13 agosto, alle ore 21,30: corsa agonistica nazionale su strada in notturna “Corri sotto le stelle” memorial "Luca Polsinelli" E' la  9^ edizione con l'organizzazione di ASD Sora Runners Club. Una serata magica per tutta la città. L'anno scorso vinsero: Kiptanui Edward e Ilaria Di Santo, nelle due categorie Uomini e Donne.

Nessun commento:

Posta un commento