30.8.12

Ecco le spese di Mario Abbruzzese (2)

Ieri sul Corriere della Sera la seconda puntata sulle spese di Mario Abbruzzese

In Cronaca di Roma l'articolo di Fulvio Fiano. Un articolo che qui da noi sarà difficile leggere sui quotidiani locali. "Abbruzzese e il consulente di moda. Un milione e mezzo di Euro per l'immagine. Decine di contratti con televisioni, siti internet, giornali". Contratti che riguardano anche la Ciociaria. Il giornale di Milano continua a scrivere "Ciociaria" e non provincia di Frosinone.

Ci sono le televisioni, 11 contratti di 365 mila Euro e quattro nuovi con emittenti radio tv, giornali cartacei e on line di Frosinone, Cassino e Sora.

Il consulente di moda che riceve 7 mila Euro. Quindicimila alla società di produzioni televisive. 90 mila all'agenzia pubblicitaria, 25 mila ai due periodici d'informazione sanitaria. Il totale è di 1.004.000 Euro di contratti rinnovati dall'anno sorso con l'aggiunta di 484 mila di "fresca delibera per l'anno in corso". Il tutto per promuovere l'attività del Consiglio Regionale del Lazio.

La parte del leone, scrive il giornale, la fanno le case editrici della Ciociaria. In tutto 365 mila Euro divisi per undici contratti con emittenti radio tv, giornali cartacei e on line delle maggiori città della provincia di Frosinone. Si scrive nell'articolo che: "Nessuna provincia laziale è così informata su quanto si dice, si pensa e si fa nel consiglio regionale".

Nelle nuove proposte ci sono le televisioni di Sora (10 mila Euro), Frosinone (20 mila Euro) e di Aquino (70 mila Euro). Il mensile cartaceo di Frosinone (30 mila Euro).

Nessun commento:

Posta un commento