1.9.12

Asd Valleradice Sora


L’Asd Valleradice Sora, è lieta di invitare tutti gli sportivi alla festa dei suoi 5 anni di Fondazione.
L’iniziativa si terrà il giorno 6 settembre all’interno degli storici festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Valleradice del 7 ed 8, per questo è nostra intenzione ringraziare di cuore Don Francesco Cancelli e tutto il comitato festeggiamenti che ci ha regalato questa grossa opportunità.
Per l’Asd Valleradice è una tappa storica, 5 anni di sacrifici coronate da tante soddisfazioni di un gruppo di amici che  nell’ estate del 2007, dopo un anno di programmazione, fondo’ questo progetto chè già al secondo campionato di terza categoria 2008/2009 si classifico primo, lasciandosi alle spalle società blasonate come il Sant’elia e Santopadre, guadagnandosi l’accesso alla seconda categoria che da tre anni mantiene saldamente con le unghie con i denti, grazie ad una squadra ben attrezzata allora capitanata del Mister Gianni Persichini , al quale va un altro grande ringraziamento per i suoi insegnamenti sia come allenatore che come dirigente.
Un omaggio particolare della società va a tutti gli atleti che negli anni hanno vestito questa maglia, a tutti i tecnici e i collaboratori, ai tanti tifosi che ci seguono sia in casa che in trasferta e infine a tutti gli sponsor che contribuiscono a far vivere il progetto. Grazie Grazie!!!
Tornando all’evento (dopo i dovuti cenni storici e ringraziamenti), la serata sarà accompagnata da uno stand Gastonomico che avrà come piatto forte tagliolini e fagioli, la cucina aprirà al pubblico alle ore 20.
Seguirà alle ore 21.30 la presentazione della squadra che sosterrà il campionato 2012/2013 guidata ed allestita dal Mister Domenico Coraggio, che durante l’estate si è dato da fare per mettere insieme un gruppo molto competitivo, a cui và un grande in bocca al lupo!!!
Il clou della serata sarà il concerto degli MBL, Musicisti del Basso Lazio,che con le loro ballarelle ciociare movimenteranno una serata speciale.

Nessun commento:

Posta un commento