15.9.12

Univerde: "Governare il territorio, valorizzare l'Ambiente" a San Benedetto del Tronto


Forum Nazionale degli Amministratori dell'Ambiente - 28 e 29 settembre 2012 - S. Benedetto del Tronto (AP)

La Fondazione UniVerde e il Comune di San Benedetto del Tronto hanno organizzato il Forum Nazionale degli Amministratori per l'Ambiente, previsto per il 28 e 29 settembre pp.vv. nel Comune di San Benedetto del Tronto.

Sperando di fare cosa gradita si invia in allegato il programma dell'incontro e la lettera di invito del Presidente della Fondazione UniVerde, On. Alfonso Pecoraro Scanio e del Sindaco di San Benedetto del Tronto, Giovanni Gaspari.
Partecipazione gratuita previa registrazione via mail a info@fondazioneuniverde.it - Il Comune di San Benedetto del Tronto ha delegato la società Atlante Congressi per l'organizzazione tecnico-logistica dell'evento e pertanto è possibile contattare la medesima per qualsiasi informazione relativa al trasferimento da e per San Benedetto del Tronto e per info sull'eventuale pernottamento.

* Atlante Congressi Maurizio Marzetti - C: 3290584529 M: info@atlantecongressi.it Cordiali saluti, Giuseppe Di Duca Segretario di Presidenza Fondazione UniVerde www.fondazioneuniverde.it

Nessun commento:

Posta un commento