12.9.12

The Sprockets World Tour 1997 a Sora

Lo show dello Sprockets World Tour 1997 è possibile vederlo anche a Sora nei prossimi giorni

Da domani, giovedì 13 settembre a domenica 16, tutte le sere alle 22 con una offerta libera. Domenica spettacolo alle 18,30

Da un paio di giorni gli artisti di strada sono già in città con il loro Circus bus a due piani colorato di verde e con tante fotografie che fanno conoscere i loro spostamenti. Da stamattina il bus di The Sprockets è fermo in piazza S. Restituta. C‘è una famiglia intera, marito (Scott Harrison), moglie (Isabelle Feraud, francese che si è trasferita fin da subito in Inghilterra) e il loro figlio (Theo Harrison che non si esibisce in pubblico). I tre artisti di strada, inglesi, in compagnia di Bartoli che ha organizzato qualche settimana addietro il festival degli artisti di strada. 

Nel 1997 iniziarono da Torino, in cinque con il loro bus che è del 1962. Sono stati anche a Empoli, a Ferrara, ora approdano a Sora. Hanno fatto il giro del mondo in quindici anni. Il bus che ha compiuto i 50 anni di viaggi, a marzo scorso i festeggiamenti che si sono tenuti a Vinci (FI). Ha un serbatoio di 144 litri che i primi anni di spettacoli era difficile da riempire.

Uno spettacolo bello, interessante e divertente, da vedere, che inizia dal basso e va su in alto e a volte nel finale lascia col fiato sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento