22.10.12

Dimmi di sì

Dal titolo sembra un film importante e anche bello per la città di Sora

Dimmi di sì. E' il film che si girerà anche a Sora prima di Natale. Dal 10 al 22 dicembre la società "Immagine Corporation Production" girerà le scene di "Dimmi di sì" a Sora e in alcune zone attorno alla città sul Liri.

La notizia arriva con attori importanti che saranno in città; occasione per far conoscere e promuovere la città all'esterno. Il cast del film è ricco, si torna a fare un film nella nostra città. Ci saranno gli attori: Giancarlo Giannini, Angela Molino, Alessandro Haber, Martina Stella, Marco Giallini, Monica Luce e altri. Il regista è Rosario Errico che girerà scene in interno ed esterno.

Si stanno cercando comparse e attori non professionisti anche per piccoli ruoli. Le selezioni inizieranno da giovedì 25 ottobre. Dalle 11 l'appuntamento è presso la biblioteca comunale muniti di tutti i documenti necessari.  

Si inizierà con chi ha già avuto esperienze nel cinema. Il regista Rosario D'Errico, l'aiuto regista Emanuele Imbucci e il direttore della fotografia Blasco Giurato inizieranno i provini perchè vanno alla ricerca di volti nuovi. Nel pomeriggio le selezioni andranno avanti anche per chi non ha avuto esperienze di recitazione, per figuranti. Le selezioni proseguiranno venerdì per mezza giornata, dal mattino. Si può partecipare dai 18 ai 70 anni portando il curriculum e foto.  

Le foto sono riprese dai siti: www.ultimaora.netwww.article.wn.comwww.it.wikipedia.org   

La struttura di via Deci a novembre compirà i 10 dieci di attività. Ci saranno, nella settimana del mese, alcune manifestazioni per festeggiare la ricorrenza. Ci sarà (l'11 novembre) il libro fotografico da presentare di Antonio Mantova, regista cinematografico, sulle nevicate di febbraio. La biblioteca sarà aperta di domenica per l'occasione. Poi ci saranno le attività, rivolte ancora una volta alle scuole e agli studenti più giovani, degli animatori che arriveranno da Frosinone. 

Nessun commento:

Posta un commento