11.10.12

Equitalia, cartelle esattoriali

Il fermo amministrativo. Il libro su Cartelle esattoriali. Equitalia. II Edizione. La società ha ricevuto una proroga fino al 30 giugno. Equitalia "resterà nell'agone dei tributi locali" per altri 8 mesi. 


ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10% + SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS IL FERMO AMMINISTRATIVO. CARTELLE ESATTORIALI. EQUITALIA. II EDIZIONE 
A cura di: Elena Brandolini Editore: Cedam - Gruppo WKI Pagine: 1034 Anno: giugno 2012 Codice: 00136753 Codice ISBN: 978-88-13-32453-7 Prezzo di copertina: 90,00 Euro Prezzo archimagazine (sconto del 10%): 81,00 Euro. PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/liequitalia.htm ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 81,00 Euro anziche' 90,00 Euro.

Un volume, pensato per i professionisti, che tratta del fermo amministrativo nella sua interezza muovendo dalla nozione e dalla evoluzione di tale istituto giuridico per poi passare ad una analisi approfondita della tutela giudiziaria avverso il provvedimento di fermo amministrativo ex art. 86 del d.P.R. n. 602/1973

Si tratta, ancora, sempre avuto riguardo delle più recenti riforme legislative (tra cui il d.l. 2 marzo 2012, c.d. decreto semplificazioni tributarie) e degli apporti della giurisprudenza, del fermo amministrativo innanzi all'autorità giudiziaria ordinaria e del preavviso di fermo (in particolare, rimedi e ammissibilità della tutela d'urgenza). Si dedica un capitolo ai crediti diversi, fermo e translatio iudicii, un altro al sistema della riscossione coattiva e, un altro ancora, al fermo alle commissioni tributarie. Di particolare attualità l'analisi del fermo amministrativo dei veicoli e del risarcimento danni (patrimoniali e non) per l'ingiustizia del provvedimento. Infine, un capitolo è dedicato al tema delle conseguenze e dei rimedi in relazione alla violazione del fermo amministrativo e, un ultimo, ai profili evolutivi della giurisprudenza. Completano il volume un formulario, con formule tutte di immediata personalizzazione, ed un dettagliato indice analitico che facilita la ricerca dei temi di interesse.
Al volume è allegato un pratico Cd-rom che contiene, oltre alle formule di cui sopra, anche una raccolta per esteso delle più interessanti sentenze rese negli ultimi anni sul tema trattato.
PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/liequitalia.htm ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 81,00 Euro anziche' 90,00 Euro PER SAPERNE DI PIÙ: http://www.archimagazine.com/bookshop/liequitalia2.pdf
ESCLUSIVAMENTE PER L’ACQUISTO DI LIBRI DEL GRUPPO WKI (UTET SCIENZE TECNICHE, UTET GIURIDICA, CEDAM, IPSOA, MEMENTO, IL FISCO):
- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O BONIFICO BANCARIO: DOPO AVER EFFETTUATO L’ORDINE, LE VERRANNO FORNITE TUTTE LE INDICAZIONI PER IL PAGAMENTO - SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO.
* SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com

Nessun commento:

Posta un commento