11.10.12

Giornata Nazionale del Camminare Domenica 14 ottobre 2012 da Sora a Vicalvi

SE DOMENICA NON HAI ALTRO  DI MEGLIO DA FARE VIENI  A CAMMINARE CON NOI

CAMMINATA STORICO ECOLOGICA SULLE ORME DI SAN FRANCESCO IN CIOCIARIA

Patrocinata dai comuni di Sora, Isola Liri. Broccostella, Fontechiari,e Vicalvi, avrà inizio dalla chiesa di S Domenico in Sora, attraverso il lungo Fibreno raggiungerà Carnello, si dirigerà verso Broccostella, attraverserà il territorio di Fontechiari dove toccherà il romitorio di Sant’Onofrio e di qui il convento di Vicalvi come punto di arrivo.Lunghezza 16 km circa.
.
DATA: DOMENICA 14 OTTOBRE ORE 9
LUOGO DI PARTENZA: CHIESA DI SAN DOMENICO IN SORA.
LUOGO DI ARRIVO: CONVENTO DI SAN FRANCESCO IN VICALVI.
OBIETTIVO: INIZIARE UNA TRADIZIONE ANNUALE DI FESTA E DI INCONTRO DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO.
INFO UTILI: dal convento di San Francesco saranno disponibili navette per tornare al luogo di partenza.
All’arrivo ci sarà la santa messa a cura di Padre Alberto reggente del convento. I partecipanti dovranno essere  provvisti di pranzo al sacco e acqua. Le associazioni possono promuovere iniziative e informazioni circa le  finalità e le loro attività sul territorio in spazi che verranno loro assegnati presso il convento. Le iniziative non devono essere offensive o politiche. E’ gradita ogni tipo di animazione durante e dopo la marcia con musica canti e balli. E’ possibile, inoltre, unirsi alla marcia in qualsiasi punto del percorso.
INFO ORGANIZZATORIGiuliano Fabi: 3475070609 - Gabriele Lucia: mail.  l.gabri@libero.it - Elena Vinciguerra: mail.  elevinci84@hotmail.com


Nessun commento:

Posta un commento