12.10.12

IL FIUME e LE PIETRE il nuovo libro di Antonio Conte

E' il secondo libro di Antonio Conte che sarà presentato martedì 30 ottobre, alle 18, presso il Polo Didattico di Sora-Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. 

Gli inviti stanno per partire o sono già partiti e le locandine che si stanno affigendo. Antonio Conte per oltre 40 anni nella casa comunale.

"Il Fiume e Le Pietre La città nella ricerca storica", è il secondo volume del tecnico che ha lavorato presso il Comune di Sora. Il primo libro, dall'identico titolo, ha riguardato una ricerca storica sull'area strategica PRU di S. Giuliano nella vicenda (triste) dei famosi reperti archeologici.

I saluti al convegno di Ernesto Tersigni, Sindaco di Sora, di Antonello Iannarilli, Presidente della Provincia di Frosinone, di Mario Abbruzzese. La prolusione è dell'autore, Antonio Conte e le relazioni di Alfredo Di Stefano, Parroco della Chiesa Cattedrale S. Maria Assunta, di Paolo Galante, Parroco di S. Giuseppe Artigiano, di Alessandra Tanzilli, Docente di materie letterarie al Liceo Scientifico e di Luigi Gulia, Presidente del Centro di Studi Sorani "V. Patriarca".

La grafica del manifesto è di Gabriele Pescosolido e la foto di Enrico Pescosolido.

C'è il Patrocinio e il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, della Presidenza della Provincia di Frosinone e del Comune di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento