8.10.12

Scandalo alla Regione Lazio, Sergio Rizzo sul Corriere della Sera

Repubblica oggi apre con l'intervista a Passera, ministro dello Sviluppo economico. Forse esagerato l'articolo in prima pagina. Passera dice, l'articolo ripreso a pagina 3, che ci sarà un patto per la produzione. E' il piano del governo. Un grande patto per la produttività che è forse l'ultimo sogno nel cassetto del governo Monti. E' l'obiettivo che ci si prefigge nell'agenda d'autunno.

Le segnalazioni dei cittadini. Intanto qualche giorno fa un lettore del giornale aveva invitato a scrivere al ministro. "La segreteria del ministro Passera non risponde alle segnalazioni dei cittadini". E' la segnalazione che è arrivata al blog ilverdastro.

Il Corriere della Sera sempre in terza pagina ha l'articolo di Sergio Rizzo che torna ancora su Franco Fiorito.

La politica legata alla sanità, un vecchio e spinoso problema anche ciociaro. Soprattutto. L'errore che commise anche il centrosinistra, dopo le dimissioni di Marrazzo, che non scelse in modo differente.

Sergio Rizzo - Foto da: www.todispia.blogspot.com - si interessa dell'Asl, dei medici, dei dirigenti e dei lottizzati di Fiorito

In Primo Piano a pagina 3, le scelte che si sono fatte negli uffici di Frosinone. Il nefrologo richiamato nel 2010. Appena è scaduto il direttore amministrativo, scrive, ecco pronto il sostituto che si chiama Luca Di Mario che è stato segretario comunale di Anagni. Poi i posti di primario a Frosinone, arriva Giovan Battista Mansueto, ex consigliere comunale di Frosinone. A Cassino, a Chirurgia, la spunta invece Ennio Manzi, consigliere comunale del centrodestra a S. Vittore del Lazio. E il pronto soccorso di Frosinone? Scrive e si chiede il giornalista. L'articolo è tutto da leggere perchè c'è... un salto mortale, doppio. 

Nessun commento:

Posta un commento