18.11.12

ISOLA DEL LIRI E SORA, RIUNIONI POLITICHE IN VISTA DELLE ELEZIONI

Conferenza questa mattina, domenica 18 novembre, a Isola del Liri del M5S col Professore De Santoli sui rifiuti 

Se vuoi fare l'ambientalista vieni in città

Il MoVimento 5 Stelle di Isola del Liri ha invitato tutti coloro che sono “interessati ad una società e ad un mondo più pulito (emissioni zero, rifiuti zero e chilometri zero)” a partecipare alla conferenza, dal titolo TERRITORIO ZERO, del Prof. Ing. Livio De Santoli (Ordinario di Fisica Tecnica ambientale all'Università di Roma La Sapienza). L’incontro presso la sala del cinema teatro di Isola del Liri, dalle ore 11. 

A Sora entrano nel vivo le Primarie del Pd e del centrosinistra

Domenica pomeriggio, 18 novembre a Sora, presso l’auditorium Vittorio De Sica , in piazza Mayer Ross, l’incontro politico del Pd cittadino, alle ore 18. Tra gli ospiti anche il professore universitario e politologo Michele Prospero che è anche editorialista dell’Unità e docente di Scienza politica e Filosofia del Diritto presso l’Università degli Studi, La Sapienza di Roma. Modera la riunione Moreno Rotondi.



Il professore Michele Prospero che dirige la rivista Democrazia e diritto dice che la vera partita è tra Bersani e Monti per il prossimo governo. Ieri è stato invitato a San Giorgio a Liri all’incontro del Pd locale presso la sala “Rosario Livatino”. La riunione con tante domande: “Dopo 35 anni una nuova questione morale? Poi c’è il Pd che è da rinnovare assieme a tutti gli altri partiti. C’è la politica che di questi tempi è vista mal volentieri, c’è Beppe Grillo, ci sono le prossime elezioni, c’è la nuova legge elettorale. Ci sono le primarie del centrosinistra. Tanti spunti nell’incontro-dibattito che si sono affrontati e che si affronteranno anche a Sora.

Nessun commento:

Posta un commento