1.11.12

Pallacanestro Roscilli Sora vs Fortitudo Roma 1908 Giovedì 1 novembre alle ore19.00 al Palabasket “Aldo Di Poce”


"Vi aspettiamo giovedi I° novembre alle ore 19 presso il PalaBasket Aldo Di Poce per assistere al recupero della terza gara del campionato di serie C Regionale Pallacanestro Roscilli Sora vs Fortitudo Roma. Confidando in un pubblico numeroso, salutiamo cordialmente". La Società Pallacanestro Roscilli Sora invita alla partita di oggi pomeriggio. 

Ultima gara dell'ASD Pallacanestro Roscilli Sora 
La Pallacanestro Roscilli Sora espugna il campo della Vis Nova, col punteggio di 76-89.
Parziali: 20-28; 30-44; 50-70 Vis Nova: Procaccio 10, Marini 10, Leone 4, Antognozzi 3, Fillari 11, Bencini n.e., Moretti 13, Teofili 11, Santilli 12, Massari 2. All. D’Annibale Sora: Jonikas 5, Fiorletta n.e., Bellisario n.e., Boffelli 31, Martini 4, Porretta, Iannarilli 13, Fontana 6, Alati n.e., Laudoni 30. All. Polidori ass.all.Basile e Incelli Arbitri: Anderlini e Liberati

La Pallacanestro Roscilli Sora si era ben preparata per questa trasferta impegnativa  contro una Vis Nova che arrivava da 3 vittorie di fila e dunque carica di entusiasmo. Il riscontro sul campo è stato decisamente efficace da parte dei volsci, che hanno fornito una prestazione spettacolare, con i “collegiali” padroni di casa che stante l’applicazione costante non sono riusciti a rimanere in partita, soprattutto però per grande merito degli avversari. Nonostante una ridotta rotazione della panchina sorana, in attesa del recupero di Botticelli e Ferrari, la Pallacanestro Roscilli Sora sembra non averne risentito perché la qualità degli abili e arruolati è tale da coprire ogni reparto. Fermo restando il prezioso e chirurgico contributo di tutti i bianconeri scesi in campo contro la Vis Nova, Boffelli e Laudoni hanno fornito una prestazione sopra le righe: 31 punti per l’argentino micidiale al tiro con un’eleganza nei movimenti splendida, 30 punti per il giovane talento che fisicamente è praticamente immarcabile per chiunque nel suo ruolo in C Regionale. Ora il tragitto per la Pallacanestro Roscilli Sora diviene man mano più difficoltoso, chiamata a dover confermare l’attenzione che sta attirando grazie al percorso netto fin qui ottenuto. Bianconeri impegnati immediatamente, con il recupero della gara casalinga non disputata contro la Fortitudo Roma 1908. La squadra di coach Ciancarini, “ritorna” a Sora, reduce dalla sconfitta per soli due punti contro il Vigna Pigna, con l’amaro in bocca sia per gli errori di squadra banali che sono costati il match, sia per alcuni fischi arbitrali. Dunque la squadra romana porterà con sé quella voglia di riscatto che potrebbe rivelarsi insidiosa per la Pallacanestro Roscilli Sora.
Polidori & Co. non sottovalutano nessun avversario e dunque prepareranno l’incontro al meglio per poter riconquistare la vetta della classifica.

* Pallacanestro Roscilli Sora vs Fortitudo Roma 1908 Giovedì 1 novembre alle ore 19.00 al Palabasket “Aldo Di Poce”

Nessun commento:

Posta un commento