12.11.12

Primarie del Centrosinistra: Renzi non vuole perdere

Renzi non vuole perdere per mantenere in piedi una nomenclatura che ora c’è. 


Cinque candidati con l’unica donna, l’ex sindaco del veneto. Tutti intervistati in tv questa sera, sono gli ultimi giorni di campagna elettorale ma tutti d’accordo su una cosa: partecipare tutti. Tutti e cinque vogliono vincere. 

Anche a Sora il 3 novembre si è costituito il Comitato Italia Bene Comune
La riunione dei partiti Psi, Sel, Pd e Patto Democratico. Attorno ad un tavolo i segretari dei partiti, per Sel era presente Gaetano Capuano, e il consigliere comunale De Donatis per Patto Democratico. Si è costituito un comitato promotore in vista del primo turno delle Primarie del 25 novembre. Domenica 11 novembre in piazza il gazebo per raccogliere le adesioni, le registrazioni e distribuire il certificato che si deve portare il 25 per esercitare il voto. Due saranno i seggi aperti, uno in via Napoli e l’altro in piazza Mayer Ross. 

Per tutta la giornata in piazza S. Restituta, dirigenti e simpatizzanti dei partiti del centrosinistra con tanta gente perché c’era anche il mercatino ma è arrivata la polemica sul social network. Gianluca Paesano del Psi scrive che a Sora è tornata la gioiosa macchina da guerra ma contro il partito Socialista. “Sempre il solito giochetto” per Mike Di Ruscio. Torneranno i rappresentanti dei partiti le prossime domeniche in piazza ma sarà possibile iscriversi anche il giorno del voto. Iscrizioni che si possono fare anche online sul sito: www.italiabenecomune.it  

Nessun commento:

Posta un commento