29.12.12

IL LIBRO SULL'IMPRENDITORE AGRICOLO



L'AZIENDA AGRICOLA. IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE. SOCIETÀ AGRICOLE. IMPOSTE DIRETTE E IVA. IRAP E IMU. OBBLIGHI CONTABILI. IL REDDITO DELL'IMPRENDITORE AGRICOLO. LA VENDITA DIRETTA DEI PRODOTTI AGRICOLI. LE ULTIME DISPOSIZIONI FISCALI
 L'Autore è: Mario Frascarelli. L'Editore: Edizioni Fag Pagine: 272 Formato: 17x24 cm Anno: ottobre 2012 Codice ISBN: 9788882339913 Prezzo di copertina: 25,00 Euro.

La figura dell'imprenditore agricolo professionale negli ultimi anni è stata oggetto di molteplici interventi legislativi finalizzati all'ammodernamento complessivo dell'intero comparto, al sostegno e allo sviluppo dell'agricoltura nonché alla semplificazione amministrativa. Il volume, concreto e pratico, prende in esame l'esercizio dell'agricoltura sotto la forma dell'azienda organizzata ed è aggiornato con tutte le novità. Attraverso un linguaggio semplice e comprensibile sono analizzate le disposizioni civilistiche e fiscali inerenti l'imprenditore agricolo: in particolare la qualifica dell'imprenditore agricolo professionale, la disciplina del regime speciale Iva e la disciplina dei redditi catastali.

PER SAPERNE DI PIÙ: http://www.archimagazine.com/bookshop/leaziendacola2.pdf

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/leaziendacola.htm La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR. Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com – ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%.

Nessun commento:

Posta un commento