31.12.12

LIVE SOUNDSCAPE DI RENZO VITALE



Evento musicale, a ingresso gratuito, che avrà luogo Sabato 5 Gennaio, alle ore 18:30, presso il Museo della Media Valle del Liri di Sora, nelle sale dedicate alla Mostra di Jacopo Cardillo. 
Museo in musica a Sora: Renzo Vitale omaggerà Jacopo Cardillo con una sua particolare performance 
Sabato 5 Gennaio, alle ore 18:30, presso il Museo della Media Valle del Liri di Sora, nelle sale dedicate alla Mostra di Jacopo Cardillo, il Maestro Renzo Vitale proporrà al pubblico “Live SoundScape”, una particolare performance musicale. 
Renzo Vitale è un pianista, compositore e ingegnere acustico residente a New York, ma originario di Sora (Fr). Nel 2012 è uscito il suo primo album "ZEROSPACE" per pianoforte solo e per la prima volta, in questa occasione, si esibisce nella sua città in una veste singolare, dove è protagonista lo straordinario connubio tra scultura e musica, in cui quest’ultima travolgerà le opere esposte e il visitatore sarà accompagnato in un affascinante viaggio tra realtà e mistero. Ancora una volta sarà la musica a “raccontare” le opere di Jacopo, che proprio in essa trova le contaminazioni più feconde per il suo estro creativo.

Nessun commento:

Posta un commento