19.12.12

Volley Day: Globo Banca Popolare del Frusinate Sora Vero Volley Monza Sabato 22 dicembre



AL PALAGLOBO ARRIVA IL VOLLEY DAY

Anche quest'anno l'Argos Volley ripropone il Volley Day, la giornata speciale in nome della pallavolo durante la quale tutti, nel proprio piccolo, potranno dare il loro contributo al movimento locale.

Al PalaGlobo “Luca Polsinelli” si avrà l’evento nell’evento per la quarta edizione del Volley Day in quanto questa magnifica giornata coincide con la gara delle gare, l'ultima del girone d'andata, quella che decreterà le semifinaliste della Coppa Italia e la Globo c'è comunque vada.

In occasione del Volley Day in programma appunto sabato sera alle ore 20,30 con la sfida tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e il Vero Volley Monza, saranno messi in prevendita fino alle ore 13,00 di sabato 22 dicembre negli abituali punti di interesse che potrete scoprire anche sul sito www.argosvolley.it, biglietti ridotti al prezzo di euro 10,00. Diversamente, al botteghino, dopo la chiusura delle prevendite, sarà possibile acquistare ticket d’ingresso interi al prezzo di euro 14,00.

La società Argos Volley informa inoltre che nessun abbonamento avrà validità d’ingresso all’evento come già specificato sulla tessera, la quale nell’area di obliterazione non riporta la data di questo incontro ma bensì la dicitura specifica “Non valido in occasione del Volley Day”. Inoltre, dalla società non verranno distribuiti né accrediti né biglietti gratuiti pertanto il servizio verrà sospeso.

Sarà quindi, la giornata pro Globo Banca Popolare del Frusinate Sora quella che l’Argos Volley si appresta a far trascorrere al suo pubblico in occasione dell’ultima gara casalinga del girone d'andata, durante la quale anche lo staff, i dirigenti e il vertice societario acquisteranno il biglietto.

Una iniziativa che l’Argos Volley ripropone per il quarto anno consecutivo e che, come ci spiega il presidente Enrico Vicini,
“è una giornata durante la quale non solo gli sponsor, ma ognuno di noi può intervenire a sostegno della nostra società che sta lavorando tanto per dare al suo magnifico pubblico la sua squadra di serie A. Sono certo che tutte queste persone recepiranno al meglio il significato che si cela dietro una iniziativa del genere e che sabato verranno a passare con noi una splendida serata dove il protagonista assoluto sarà il volley, quello di altissimo livello, quello che ci farà godere uno spettacolo assolutamente da non perdere, quello che in questo momento ci sta facendo sognare un obiettivo mai raggiunto”.

L’appuntamento con il Volley Day del big match tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e il Vero Volley Monza è per sabato 22 dicembre alle ore 20,30 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto – località Carnello, Sora
Per informazioni www.argosvolley.it o chiamando il numero 388.1883038.

* Sora 19 dicembre 2012. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

E LA SERIE D VINCE E CONVINCE AD ALBANO
Continua la serie positiva di successi per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora nel girone B del campionato di Serie D Maschile con i ragazzi dei coach Colucci e Conte che si sono imposti con un netto 3-0 in casa della Polisportiva Comunale Pallavolo Albano.
D'Angeli e compagni arrivano carichi al match, la partita è sicuramente importante ai fini della classifica e quindi i giovani volsci sanno che devono fare bene.
Partono subito forte gli ospiti con un break di 1-6 in avvio del primo parziale. I padroni di casa recuperano qualche lunghezza fino al 9-10 ma da qui in poi Cestra e compagni riprendono in mano le redini del set chiudendolo con un netto 19-25 che vale lo 0-1.
Il secondo game è combattutissimo fin dai primi scambi con i padroni di casa che hanno capito che contro i ragazzi di coach Colucci non è facile andare a segno e quindi mettono in campo tutta la loro grinta supportati da un tifo caloroso. Il set sale punto a punto fino alle battute finali quando Sora tira fuori quel cinismo in più che gli permette di avere la meglio e conquistare il parziale su un 26-28 al cardiopalma. Corsetti e compagni si portano così sullo 0-2 in fatto di conteggio set e sanno che non è il momento di abbassare l'attenzione perché gli avversari stanno venendo fuori e tenerli a bada non sarà facile.
Il terzo set mantiene le aspettative del parziale precedente: Albano è decisa a rientrare in partita e la Globo dal canto suo ha invece tutte le intenzioni di chiuderla in bellezza. Sulla falsa riga del secondo game le squadre si fronteggiano punto a punto mettendo in campo tutto ciò che hanno per spuntarla. I giovani sorani riescono a guadagnare margine sugli avversari nel finale di set arrivando al match ball sul 22-24. Tutta la panchina è in piedi in attesa del match point che arriva al primo tentativo provocando la disfatta nei volti dei padroni di casa e l'esultanza di tutti i ragazzi della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
È ancora 3-0 il risultato guadagnato sul campo da Mauti e compagni che si dimostrano squadra all'altezza di ogni avversaria di questo girone B del campionato maschile di serie D edizione 2012-2013, intascando altri 3 importantissimi punti per la classifica che ora li vede al quinto posto a quota 18.

POL. COM. PALLAVOLO ALBANO – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 0-3

POL. COM. PALLAVOLO ALBANO: Bedhiaf, Cicchinelli, Cimaschi, Di Bernarino, Giannattasio (K), Luchetti, Martufi, Matrone, Salustri, Selis, Tinto, Scopetta (L). All: Di Edoardo.

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Cacciatore, Cestra, Cinelli, Corsetti, D'Angeli (K), D'Ambrosio, Gemmiti, Grossi, Lucarelli, Mauti, Tkach, Gaudieri (L). I All: Colucci, II All: Conte.
PARZIALI: 19-25; 26-28; 23-25. ARBITRO: Angelosante Daniele.

Nessun commento:

Posta un commento