2.1.13

"Arriva la Befana" a Casalvieri



"Arriva la Befana" che si terrà a Casalvieri il giorno 6 gennaio a partire dalle 14.30

Casalvieri, 3 gennaio 2013. L'Associazione Pro Loco Casalvieri, che ha sede in Piazza Calcatina, 1 in collaborazione con l’Amministrazione comunale presenta "ARRIVA LA BEFANA". Il 6 gennaio 2013, a partire dalle 14.30 presso Casalvieri (FR), piazza Municipio.

"L’ha promesso: quest’anno porterà solo carbone per tutti! È la Befana, la vecchietta attesa da grandi e piccini che anche per il 2013 farà tappa a Casalvieri. A partire dalle 14.30, la Pro Loco di Casalvieri invita tutti in piazza Municipio a partecipare ad “Arriva la Befana”, manifestazione giunta alla terza edizione, promossa in collaborazione con l’amministrazione comunale. Si comincia con la pesca di beneficienza, per la quale i commercianti locali metteranno in palio i loro prodotti, di diverso valore. A chi vorrà prendere parte alla pesca basterà acquistare un biglietto per portarsi a casa uno dei premi. Il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà utilizzato per altre iniziative in favore dei bambini di Casalvieri. L’intrattenimento continuerà con le animazioni per i più piccoli, assicurata la presenza di clown e prestigiatori. Il gran finale prevede l’arrivo della Befana, a bordo della sua scopa. Due anni fa si presentò in motocicletta, l’anno scorso in Cinquecento. 

Domenica in piazza a Casalvieri scopriremo cosa ha escogitato per il 2013. Per informazioni, cercate la Pro Loco di Casalvieri su facebook o telefonate al 3475679046".

Nessun commento:

Posta un commento