8.1.13

Renata Polverini si candiderà per il Parlamento e su Lorenzin e Storace non sceglie

La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini interviene su Lorenzin e Storace, i due candidati alla Regione Lazio per il Centrodestra. 
Renata Polverini, Presidente della Fondazione “Città Nuove”, debutta e si confronterà con i lettori del sito. Non ha paura del confronto.

www.huffingtonpost.it

Ma non sceglie perchè la Lorenzin è stata la sua portavoce in campagna elettorale. Nel Lazio il Pdl può candidare la Lorenzin ma Storace non molla. Lei su Storace si è già espressa. Storace è già un "politico strutturato". Conosce bene Roma e la sua provincia, il Lazio e la Regione Lazio. La Lorenzin invece è "fresca politicamente" per la Polverini. Non si è deciso ancora, ci sarà una decisione nelle prossime ore. Però ci sono le elezioni da vincere per Renata Polverini. Sono due candidati diversi ma non si esprime nella preferenza perchè il partito sta discudendo in queste ore. Ci sono le forze politiche che si devono trovare unite nel nome del candidato. Lei si augura di rimanere in politica e forse si candida nel Pdl. Nel Pdl e in Parlamento e non nel Grande Sud. Renata Polverini che da oggi è su Huffingtonpost con il suo blog.  

Nessun commento:

Posta un commento